Superare una sfida Skip to main content

Risolvere problemi in modo propositivo

Gli acquisti dei consumatori influenzano i processi di produzione che, a loro volta, dettano le decisioni in ambito di soluzioni ingredientistiche.

I produttori, fornitori e venditori affrontano sempre più sfide per mantenersi al passo con le esigenze e le aspettative dei consumatori in continua evoluzione. Etichette semplici, benefici per la salute e prodotti che stimolano i sensi sono priorità importanti per i consumatori finali.

Tuttavia, trovare un equilibrio tra soddisfare le esigenze dei consumatori e ottimizzare i costi e i processi è una sfida cruciale.

Noi di Ingredion collaboriamo con voi per trovare un approccio fondato su basi scientifiche per la risoluzione dei problemi. Con la nostra rete globale di Ingredion Idea Labs, possiamo aiutarvi a esplorare e sviluppare soluzioni ingredientistiche innovative che possono darvi un vantaggio competitivo per rimanere all'avanguardia. Cominciamo!

Trasformare le Sfide in Rivoluzioni

Poter contare sull'esperienza industriale, le piatteforme e le reti di ricerca di Ingredion Idea Labs ci permette di conoscere come nessun altro quello che i consumatori vogliono veramente.

Attingendo alle analisi di settore e alle conoscenze in-house, le esigenze chiave dei consumatori che possiamo esplorare con voi i settori chiave relativi alle esigenze che possiamo esplorare con voi includono:

  • Prodotti puri e semplici senza additivi
  • Incremento di sostanze nutritive per uno stile di vita salutare
  • Qualità e comodità per stili di vita frenetici
  • Esperienze sensoriali memorabili
  • Convenienza dei prodotti più desiderati

Scoprite come i nostri esperti, i nostri prodotti innovativi e Ingredion Idea Labs possono risolvere le vostre sfide in relazione a salute e nutrizione, struttura, grado di dolcezza, convenienza e etichettatura. Assicuratevi che i vostri prodotti siano competitivi, che siano adatti alle tendenze in continua evoluzione e che trovino il favore dei vostri consumatori. Ora Noi vi spiegheremo come.

Entra in contatto con noi

Contatta telefonicamente l'ufficio locale o compila il modulo online e uno specialista locale ti contatterà al più presto.

L'eccellenza nel settore dei prodotti alimentari e delle bevande riserva innumerevoli sfide, ma anche ricompense. Creare ottimi prodotti apprezzati dai vostri consumatori è essenziale per il successo di un produttore, e noi di Ingredion possiamo collaborare con voi per raggiungere questo scopo.

Il nostro ampio portafoglio di ingredienti può aiutarvi a risparmiare sui costi, razionalizzare i processi, migliorare la struttura, il sapore e l'aspetto sensoriale, gestire le indicazioni delle etichette e conoscere le tendenze attuali e emergenti dei consumatori.

Contattateci per scoprire come possiamo aiutarvi a raggiungere l'eccellenza e a creare prodotti vincenti che trovino il favore dei vostri consumatori.

I consumatori sono oggi più coscienti che mai degli ingredienti che usano per trattare i loro capelli, lavare la loro biancheria e idratare la loro pelle. Negli ultimi anni c'è stata una svolta significativa verso l'esigenza di ingredienti “naturali” e privi di alcune sostanze.

Noi di Ingredion possiamo aiutarvi a sostituire le sostanze chimiche con ingredienti di origine naturale e rinnovabili per la cura della casa, e prodotti cosmetici e per la cura personale senza risciacquo. I nostri prodotti includono PenCare™ DP biopolimeri cationici, FARMAL™ biopolimeri, FOAMATION™ PC agenti schiumogeni naturali e NATIVACARE™ .

Oltre a migliorare le caratteristiche sensoriali dei vostri prodotti e creare esperienze memorabili per i consumatori, il nostro portafoglio di cura personale e della casa può aumentare l'efficenza, ridurre i costi e ottimizzare i processi.

La carta, il cartone e i tessuti spesso richiedono proprietà diverse - dalla morbidezza alla resistenza, dalla soavità alla robustezza della struttura, per citarne alcune.

Che siate alla ricerca di un modo per aumentare il potere assorbente di un tessuto, rendere più resistente una carta patinata o ridurre i residui e la polvere della carta dei giornali, il portafoglio di Ingredion può aiutarvi a risolvere qualsiasi sfida.

I nostri biopolimeri possono migliorare le caratteristiche di carta, cartone e asciugamani risparmiando nel contempo tempo e denaro. Resistenza, ritenzione e drenaggio, superficie e aspetto sono solo alcune delle qualità che i nostri ingredienti potranno aiutarvi a migliorare.

Sappiamo che nelle industrie farmaceutiche e nutraceutiche è necessario disporre di soluzioni affidabili e sicure per i processi di pastigliatura e incapsulamento.

Stabilizzazione, protezione e rilascio rapidi ed efficienti di vitamine, carotenoidi e altri ingredienti farmaceutici attivi sono fondamentali per avere prodotti efficaci e vincenti.

Gli eccipienti e gli incapsulanti di origine vegetale di Ingredion permettono una compressione diretta e una pastigliatura con granulazione a umido per i rivestimenti e possono essere usati come agenti riempitivi, leganti e disintegranti. Sono inoltre non allergenici, sostenibili e di origine non animale.

I nostri eccipienti e incapsulanti, che rappresentano un'alternativa superiore alla gomma arabica, offrono una ritenzione del sapore più intensa, una formulazione migliorata, una minore variabilità tra lotti e molti altri benefici. Adottando i nostri ingredienti riuscirete ad apportare miglioramenti significativi alla qualità dei prodotti che offrite ai consumatori.

To top